Termini e condizioni d'uso

Balsamo di Tigre, termini e condizioni d'uso

Che cosa succede dopo aver effettuato il mio ordine?

Dopo aver ordinato il prodotto che vi interessa:
-    Vi invieremo una mail di conferma per informarvi della corretta ricezione dell’ordine, in cui saranno riportati i tempi di consegna.
-    Se non ricevete nessuna mail nelle 48 ore successive al vostro ordine, vi invitiamo a contattarci scrivendoci, allo scopo di verificare che esso sia giunto a destinazione.

Al momento di contattarci, vogliate indicare il vostro cognome, nome, numero dell’ordine e la data in cui é stato effettuato.

Quali sono i tempi di consegna?

Per tutti gli ordini, riceverai un numero di tracciamento che ti permetterà di tracciare il tuo pacco. Vostro ordine é trattato direttamente in Francia per l'Italia, e la Thailandia in altri paesi del mondo. Allo scopo di offrire delle tariffe particolarmente vantaggiose, i tempi medi di attesa variano dai 5 ai 8 giorni per l'Italia e la Germania, e da 7 a 15 giorni per il resto del mondo. Se l’ordine non dovesse arrivare a destinazione trascorsi 15 giorni, vi preghiamo di mettervi in contatto con noi.

Spese di consegna:

4,99€ Spedizione dalla Francia con numero di tracciamento
50€ di acquisto = Spedizione gratuita

Spedizione dalla Francia non può avere un problema con l'ufficio doganale.

Che modalità di pagamento posso utilizzare?

Carta di credito Hipay e Paypal costituisce il migliore e più sicuro metodo di pagamento on line.

Se desidero annullare il mio ordine:

Per annullare il vostro ordine, devono essere rispettate le seguenti condizioni:
-    L’articolo non deve, in nessun caso, essere già partito dai nostri magazzini.
-    La richiesta deve essere fatta entro le 12 ore che seguono l’ordine.

Se non ho ricevuto il mio pacco:

Se i tempi di consegna sono trascorsi e non avete ancora ricevuto i prodotti che avete ordinato, contattateci immediatamente indicando il vostro cognome, nome, indirizzo mail con cui avete effettuato l’ordine e il vostro numero.

Verrà effettuata allora una verifica e, se ne risulterà che il pacco contenente il vostro ordine é andato smarrito, potrete ottenere, a vostra scelta, o un rimborso integrale della cifra spesa o un nuovo invio del vostro ordine.

Coloro che si metteranno in contatto con noi dopo 90 giorni a partire dalla data del primo ordine, vedranno la loro richiesta respinta.

Per qualsiasi ordine, è necessario informarsi in precedenza sulle formalità doganali del proprio Paese; in caso di problema non possiamo in alcun caso essere ritenuti responsabili. Qualsiasi ordine effettuato nel nostro sito prevede l’accettazione di questa condizione.