Termini e condizioni d'uso

Balsamo di Tigre, termini e condizioni d'uso

Che cosa succede dopo aver effettuato il mio ordine?

Dopo aver ordinato il prodotto che vi interessa:
-    Vi invieremo una mail di conferma per informarvi della corretta ricezione dell’ordine, in cui saranno riportati i tempi di consegna.
-    Se non ricevete nessuna mail nelle 48 ore successive al vostro ordine, vi invitiamo a contattarci scrivendoci, allo scopo di verificare che esso sia giunto a destinazione.

Al momento di contattarci, vogliate indicare il vostro cognome, nome, numero dell’ordine e la data in cui é stato effettuato.

Quali sono i tempi di consegna?

numero di tracciamento che ti permetterà di tracciare il tuo pacco. Vostro ordine é trattato direttamente in Francia per l'Italia, e la Thailandia in altri paesi del mondo. Allo scopo di offrire delle tariffe particolarmente vantaggiose, i tempi medi di attesa variano dai 5 ai 8 giorni per l'Italia e la Germania, e da 7 a 15 giorni per il resto del mondo. Se l’ordine non dovesse arrivare a destinazione trascorsi 20 giorni, vi preghiamo di mettervi in contatto con noi.

Spese di consegna:

4,99€ Spedizione dalla Francia con numero di tracciamento
50€ di acquisto = Spedizione gratuita


Spedizione dalla Francia non può avere un problema con l'ufficio doganale.

Che modalità di pagamento posso utilizzare?

Carta di credito Hipay e Paypal costituisce il migliore e più sicuro metodo di pagamento on line.

Rimborsi e ritrattazioni ?

Hai il diritto di ritrazione da un acquisto sul sito web www.balsamo-di-tigre.it senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Non è possibile annullare un ordine che è già stato spedito, devi prima attendere per riceverlo. I tempi di consegna sono compresi tra 5 e 8 giorni lavorativi. Vi preghiamo di contattarci a contact@balsamo-di-tigre.it per richiedere il vostro ritrazione.

Dovrai quindi restituire la merce all'indirizzo che ti comunicheremo, i costi di restituzione sono a tuo carico. Si prega di notare che solo le merci non utilizzate saranno accettate per un rimborso. Hai 14 giorni per restituire i prodotti, le date del francobollo saranno prese in considerazione per questo periodo.

Procederemo al rimborso entro 48 ore dal ricevimento del pacco, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, in ogni caso, tale rimborso non comporta alcun costo per l'utente.

Se desidero annullare il mio ordine:

Per annullare il vostro ordine, devono essere rispettate le seguenti condizioni:
-    L’articolo non deve, in nessun caso, essere già partito dai nostri magazzini.
-    La richiesta deve essere fatta entro le 12 ore che seguono l’ordine.

Se non ho ricevuto il mio pacco:

Se i tempi di consegna sono trascorsi e non avete ancora ricevuto i prodotti che avete ordinato, contattateci immediatamente indicando il vostro cognome, nome, indirizzo mail con cui avete effettuato l’ordine e il vostro numero.

Verrà effettuata allora una verifica e, se ne risulterà che il pacco contenente il vostro ordine é andato smarrito, potrete ottenere, a vostra scelta, o un rimborso integrale della cifra spesa o un nuovo invio del vostro ordine.

Coloro che si metteranno in contatto con noi dopo 90 giorni a partire dalla data del primo ordine, vedranno la loro richiesta respinta.

Per qualsiasi ordine, è necessario informarsi in precedenza sulle formalità doganali del proprio Paese; in caso di problema non possiamo in alcun caso essere ritenuti responsabili. Tutti gli ordini effettuati su questo sito indicano l'accettazione di queste condizioni.