Balsamo di tigre linimento, informazioni e benefici sull'olio
Linimento

Il linimento del balsamo di tigre

Il balsamo di tigre linimento é la versione liquida del tiger balm rosso. Vi darà una sensazione di calore. Particolarmente adatto per essere utilizzato su una zona ampia. Perfetto per una rapida penetrazione sulla pelle, questo è il tuo alleato per alleviare rapidamente i muscoli e i dolori articolari. L’olio d...

Il linimento del balsamo di tigre

Il balsamo di tigre linimento é la versione liquida del tiger balm rosso. Vi darà una sensazione di calore. Particolarmente adatto per essere utilizzato su una zona ampia. Perfetto per una rapida penetrazione sulla pelle, questo è il tuo alleato per alleviare rapidamente i muscoli e i dolori articolari. L’olio di tigre (tiger liniment) tiger balm si differenzia dal balsamo di tigre sia per il modo in cui viene usato, sia per la presenza di un alto tasso di concentrazione di metilsalicilato. L’olio é destinato esclusivamente ad uso esterno e applicato sulle zone doloranti.

La lozione al balsamo di tigre è uno dei migliori rimedi erboristici oggi. Questo unguento cinese è senza dubbio efficace. È spesso usato per alleviare dolori muscolari e articolari. Il nome "balsamo di tigre" è ispirato all'animale per la sua potenza. Le azioni mirate di questo prodotto permettono di attenuare molto rapidamente il dolore sia con una sensazione di calore. La lozione al balsamo di tigre contiene nella sua composizione essenzialmente oli essenziali tutti di origine vegetale. Questo è uno dei motivi per cui il suo utilizzo dona una sensazione di benessere.
In origine, i guaritori della corte reale avevano il compito di trovare un rimedio efficace per i vari disturbi che gli imperatori provavano quotidianamente. Questo è il modo in cui disciamo sul balsamo di tigre; frutto di lunghe ricerche.

Linimento balsamo di tigre contro il dolore al ginocchio

Olio di balsamo di tigre, un vero miracolo contro i tendini indeboliti

I tendini sono corde molto forti che collegano i muscoli, ma che possono essere indebolite da alcune pratiche come lo sport intenso o l'esercizio di attività manuali. L'olio di balsamo di tigre sarà molto efficace per i tendini indeboliti. Questo indebolimento si manifesta con il dolore quando la persona fa movimenti usando i muscoli interessati. Tiger balm linimento è un olio da massaggio perfetto per rilassare e alleviare i muscoli in caso di dolore ai tendini.

L'efficacia dell'linimento di balsamo di tigre contro le contratture muscolari

Linimento di balsamo di tigre può essere utilizzato anche come antidolorifico con effetto calmante sulle contratture muscolari. La contrattura definisce uno stato di contrazione permanente di un muscolo senza stimolazione volontaria. È come un crampo, ma questa volta dura più a lungo, provoca dolore e impedisce l'uso corretto dell'area interessata. Può derivare da una contrattura riflessa che mira a proteggere un muscolo dopo l'allungamento. Anche i disturbi di alcune molecole a livello cellulare (calcio, potassio, magnesio) causati da un forte affaticamento muscolare possono causare una contrattura. Le contratture muscolari colpiscono molto comunemente le cosce, i polpacci, i solchi cerebrali o il collo e possono durare da 5 a 10 giorni.

Come si usa la lozione al balsamo di tigre?

La lozione al balsamo di tigre è destinata all'uso puramente esterno, come il balsamo di tigre rosso sotto forma di massaggio o attrito. Metti una quantità ragionevole di olio sulle mani e poi applicalo sulle aree doloranti.

Balsamo di tigre linimento1. Per tutte le contratture muscolari, sarà sufficiente strofinare linimento di balsamo di tigre invece di farlo penetrare. Strofina il muscolo e dopo un po' rilassati. In altre parole, un semplice massaggio non è sufficiente, ritarderà solo l'effetto del balsamo poiché l'attrito aumenta l'effetto riscaldante del balsamo. Non appena si avverte la sensazione di calore, smettere di strofinare, poiché significa che il prodotto sta funzionando. Inoltre, sentirai contemporaneamente un calmante. Tuttavia, anche se sei alleviato dal dolore, un singolo utilizzo non è raccomandato. Dovrai ripetere l'operazione più volte per ottenere i migliori risultati. Per dolori muscolari o articolari nella zona del collo, dopo un massaggio con olio di balsamo di tigre; la pelle deve essere mantenuta calda. Potrai avvolgere il collo con un tessuto di lana traspirante. L'olio di balsamo di tigre può essere usato da due a quattro volte al giorno per il dolore.

2. Linimento di balsamo di tigre è una soluzione miracolosa per il trattamento locale dei tendini indeboliti. Infatti, la canfora che contiene calma il dolore grazie al suo effetto anestetico. Poiché i muscoli sono fragili e stanchi, è consigliabile praticare un leggero massaggio fino a quando gli ingredienti del balsamo non penetrano bene nel corpo. Quando senti una sensazione di calore, interrompi il massaggio e lascia che il balsamo faccia il suo lavoro. Il riposo è desiderato perché solo la pazienza e la dolcezza impediranno ogni ricaduta. Tuttavia, per non atrofizzare il tendine, sarà necessario di tanto in tanto fare dei leggeri allungamenti, tutti in finezza. L'aiuto di una persona per massaggiarti è molto efficace se hai difficoltà ad accedere al tendine dolorante.

Quali sono i benefici dell'olio di balsamo di tigre?

Balsamo di tigre lozioneMolto facile da usare, l'olio di balsamo di tigre è una potente lozione che allevia il dolore e le contratture. Una volta applicata, la lozione al balsamo di tigre agisce direttamente sul livello del dolore grazie alle sue proprietà analgesiche avendo un'azione lenitiva e rilassante istantanea sul muscolo dolorante. Un buon rimedio per i dolori muscolari, l'applicazione del patch di balsamo di tigre caldo.

La sua azione rapida e il profumo lenitivo dell'olio di balsamo di tigre restituiscono vitalità ed energia. Inoltre il suo utilizzo è consigliato anche per riscaldare i muscoli durante la pratica sportiva o per rilassare infine i muscoli durante una seduta sportiva. La ricetta originale dell'olio di balsamo, vecchia di oltre un secolo, non ha perso nulla del suo splendore; quindi i suoi benefici sono notevoli. La sua efficacia è il risultato dell'azione combinata dei suoi diversi componenti:

- Olio di eucalipto, una delle piante medicinali più famose al mondo. Questa sostanza estremamente attiva ha molti effetti curativi, tra cui dolori muscolari e mal di testa calmanti.

- Il mentolo ha un'azione anestetica. È usato per ridurre il dolore, i crampi o le distorsioni. Questo elemento fornisce un effetto rinfrescante durante l'utilizzo del balsamo. La sua proprietà è associata alla canfora.

- La canfora è il componente essenziale della lozione al balsamo di tigre e la sua quantità in ognuna è di 25% (in Europa, tuttavia, è consentita solo l'11%). Viene utilizzato per le sue proprietà analgesiche e nel balsamo è la sua proprietà tonificante che genera l'effetto riscaldante durante l'applicazione mediante frizione o massaggio delicato.

- Il salicilato di metile, contenuto nella lozione balsamo di tigre, viene utilizzato per il suo effetto tonificante. Contiene anche molte proprietà terapeutiche.

- L'olio essenziale di lavanda è un olio tonificante consigliato a chi soffre di affaticamento muscolare o mentale. Nella lozione al balsamo di tigre, viene utilizzato principalmente per alleviare la fatica.

Ingredienti:
Salicilato di metile 38%
Canfora 15%
Mentolo 8%
Olio d’eucalipto 6%
Olio di lavanda 8%

Più
Linimento

Linimento Ci sono 2 prodotti.

Mostrando 1 - 2 di 2 articoli

Un olio per alleviare articolazioni, dolori muscolari e tendini, con una sensazione di calore.Tiger balm linimento 28mlData di Validità: 3 anni

10,99 €
Esaurito

Lozione per alleviare il vostro dolore. È facile da utilizzare immediatamente applicatore per il trattamento di grandi aree. Formula ad asciugatura rapida senza macchie.Tiger balm lozione 80mlData di validità: 3 anni

19,99 €
al carrello
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli