Balsamo di Tigre : Rosso

Il balsamo di tigre rosso é la ricetta originale del balsamo di tigre. Potente, puo’ alleviare facilmente i vostri muscoli e le vostre articolazioni dolorose, cosi’ come i dolori di schiena e l’emicrania, rinforza la vostra energia, libera naso e bronchi e puo’ eliminare il dolore causato da una puntura d’insetto in qualche secondo.

Balsamo Rosso

Balsamo rossoIl balsamo di tigre rosso é la ricetta originale del balsamo di tigre. Potente, puo’ alleviare facilmente i vostri muscoli e le vostre articolazioni dolorose, cosi’ come i dolori di schiena e l’emicrania, rinforza la vostra energia, libera naso e bronchi e puo’ eliminare il dolore causato da una puntura d’insetto in qualche secondo.

Nel balsamo di tigre rosso si trovano le sostanze attive più efficaci come il mentolo, la canfora, il chiodo di garofano, la cassia e la menta piperita. Questa mistura gli dona un delicato profumo rilassante e rinforza la sua efficacità.

Il balsamo rosso permette di rafforzare la circolazione sanguigna, processo che migliora l’energia del corpo e accellera il processo di guarigione di un muscolo dolorante.

Modo d’uso : Applicare 3 volte al giorno sulle zone dolorose accompagnando con un massaggio. Per le punture d’insetto basta mettere un po’ di balsamo sulla zona arrossata e premere forte con l’unghia per far sparire il dolore.

Ingredienti : Mentolo 10%, Canfora 25%, Olio di Cajeput 7%, Olio di Cassia 5%, Olio di Chiodo di Garofano 5% e Menta Piperita 6%.

Scadenza : Un barattolo di balsamo di tigre bianco puo’ essere conservato per 5 anni.


Carrello  

prodotto (vuoto)
Advertising